FAQ DI WWW.UNICO24.IT

Perché Unico24? 

E’ l’unico portale che in forma smart e semplice permette al Contribuente di dialogare con uno Studio Professionale preparato per la redazione, preparazione e presentazione di una dichiarazione dei redditi, che è sempre un documento complesso e difficile. A ciò aggiungiamo anche la tariffa conveniente e l’aggiornamento continuo tramite la newsletter.

Qual è il vero vantaggio di Unico24?

Avere in 24 ore dall’invio dei dati e della documentazione, la dichiarazione dei redditi. Ma i veri vantaggi sono negli anni a venire dopo aver instaurato e creato uno storico e una semplicità d’uso che deriva dalla confidenza e dalla automaticità. Devi solo compilare e spedire i dati fotografati dalla Tua scrivania, il resto ci pensa Unico24.

Chi è l’interlocutore di Unico24?

Lo Studio Gazzani e i Suoi Collaboratori che nelle sedi di Verona, Isola della Scala, Milano e Roma, dopo 60 anni di esperienza e oltre 50.000 dichiarazioni inviate mettono la professionalità a disposizione degli Utenti dell’applicazione e del portale.

Quanto tempo occorre per predisporre la documentazione e le informazioni per Unico24?

I cinque passaggi da compilare e allegare la documentazione scannerizzata occorrono 15 minuti.

Perché devo allegare il documento di identità in Unico24?

Per il rispetto delle regole sull’antiriciclaggio ogni Cliente che usufruisce del servizio deve essere identificato.

Come vengono trattati i miei dati in Unico24?

Unico24 è responsabile del trattamento dei dati personali, si impegna non divulgarli in nessun modo e vengono archiviati e conservati.

Cosa succede in caso di un errore di Unico24?

Unico24 è assicurato per tutti gli errori e le errate compilazioni, che derivano dal corretto invio dei dati da parte dell’Utente.

Dove devo andare a pagare le parcelle di Unico24?

La tariffa conveniente e accettata prevista dal mandato professionale, è quella calcolata dal portale e può essere pagata comodamente da casa con carta di credito, mentre le imposte – tramite F24 – possono essere pagate tramite home banking sempre da casa, dall’ufficio, dal proprio pc, tablet o smartphone.

Chi invia la dichiarazione preparata da Unico24?

Unico24 provvede all’invio della dichiarazione una volta inviati i pagamenti F24 eseguiti. Ma ti aggiornerà su tutti gli appuntamenti successivi, come gli acconti e altri adempimenti.